Cerca nel sito


Contatti

Valentinomazzola2000

E-mail: alessandro@mariselli.net

Valentino Mazzola - Pozzuolo 5-2

04.12.2012 11:01

Marcatori: Colombo F. 2, Pedersini 2, Colombo E. 

Al Mazzola Stadium va in scena una delle più belle partite disputate dai ragazzi fatta di grinta, voglia e bel gioco, insomma ci siamo divertiti.

Affrontiamo il Pozzuolo un avversario assai scomodo, rognoso, da prendere assolutamente con le pinze, ma oggi non c'è niente da fare per nessuno, giochiamo una splendida partita e travolgiamo gli avversari senza pietà. Con l'assenza di Forestieri, schieriamo la difesa vista con l'Orsenigo con De Vecchi e Alessio Barbieri centrali Bonora a sinistra e Vasil a destra, dunque partiamo con un 4-3-3 spregiudicato.

La partita inizia in sordina tanto che sono loro a creare il primo pericolo sulla sinistra, ma Calloni non si lascia sorprendere, poi comincia il nostro show: ottima giocata Mariselli - Kosta con tiro a fil di palo, ancora azione Mariselli - Kosta - Mariselli che tenta il gol dello scorpione ma non gli riesce per un soffio, ma è solo questione di tempo per il primo gol, incursione di Filippo sulla destra cross in mezzo dove tutto solo Colombo Lele insacca di testa un gol molto bello che fa esplodere il Mazzola Stadium. Il povero Mapelli in attacco si danna l'anima ma oggi il gol non arriva. Si chiude il primo tempo ma la sensazione è che questa partita non può finire che con una vittoria.

Quando l'arbitro dal K-way colorato (oggi sbaglia meno del solito,voto 6) fischia l'inizio del secondo tempo ci presentiamo in campo più indemoniati che mai, la difesa chiude a chiave a doppia mandata la porta di Calloni e la blinda, il centrocampo è terra nostra dove i due Colombo e Omar omy Motta la fanno da padroni e in attacco il trio delle meraviglie Stefano Maxi Lorenzetti, Pedersini e Kosta Prince tirano matti i difensori del Pozzuolo. Da un'azione tutta in velocità  Lorenzetti fa da sponda per Beep Beep Pedersini che si invola verso l'area (in fuorigioco di poco, ma c'è ...) salta il portiere in un micro secondo e insacca tra il tripudio generale. Si continua con azioni tambureggianti e il tris arriva con Filippo Colombo, un gol meraviglioso, appena dentro l'area sul centro sinistra fa partire un mezzo pallonetto che supera il portiere e si insacca, applausi a scena aperta, ma di li a poco si replica ancora con Filippo, oggi migliore in campo, stavolta di sinistro dopo un' azione manovrata da sinistra a destra con cross, credo di Kosta, che buca la difesa la palla finisce a Filippo che trafigge ancora una volta il portiere con un mezzo pallonetto e la tribuna è in brodo di giuggiole, in pratica in 12 minuti gli rifiliamo 3 gol, pazzesco!! Nel finale del tempo ci rilassiamo e partono i loro contro piedi e su uno di questi la scampiamo bella, ma è Barbieri sulla linea a salvare il gol, complice una ciabattata avversaria. Nel terzo tempo tiriamo i remi in barca ci rilassiamo un attimo e loro ci colpiscono con un tiro da fuori area che si insacca quasi all'incrocio un gol molto bello. Dobbiamo ristabilire le distanze e così da un contropiede nasce il gol di Pedersini, autentica spina nel fianco degli avversari praticamente imprendibile oggi il nostro beep beep, con Kosta che gli regala l'assist per il colpo di testa e per la doppietta meritatissima.

C'è ancora tempo per vedere una bella parata di Calloni, sempre attento e un' invenzione arbitrale (NON SI SMENTISCE) che regala una punizione al Pozzuolo dove nasce il loro secondo gol con palla che viene buttata in area, l'attaccante anticipa tutti, insacca e si finisce cosi. BRAVI RAGAZZI UNA PARTITA BELLISSIMA E DIVERTENTE, FINO ALLA FINE FORZA VALENTINOOO!!!!