
Marcatori: Mapelli, Kosta.
E' un buon pareggio quello strappato in quel di Carugate, con un allenamento nelle gambe e un mese e mezzo senza partita riusciamo a sfoderare comunque un ottima prestazione contro un avversario tostissimo. Quando l'arbitro fischia l'inizio la squadra e' parecchio imballata, macchinosa e lenta facciamo parecchia fatica sopratutto a centrocampo con gli esterni spesso troppo larghi.
Portiamo il primo pericolo su punizione di Alessio Barbieri che fa venire i capelli bianchi al portiere avversario che con un volo plastico leva la palla dal sette, applausi ad entrambi. Il Carugate fa girare meglio la palla e ci crea qualche problema, ma l'ottimo Calloni fa sempre buona guardia. A passare per primi in vantaggio siamo noi, punizione di Barbieri da centrocampo che scavalca centrocampo e difesa e imbecca Mapelli che sbuca da dietro eludendo il fuorigioco e a tu per tu con il portiere lo beffa con un pallonetto, applausi a scena aperta. Il Carugate non ci sta a perdere e comincia a macinare e ci mette decisamente sotto, noi cerchiamo di rispondere in contropiede ma senza creare grossi scompigli. E'quasi lo scadere quando il Carugate raggiunge il pareggio per un errore difensivo, l'avversario soffia la palla a Forestieri e si invola in area Barbieri lo rincorre alla disperata e non può far altro che stenderlo, rigore netto che il Carugate trasforma. Nel secondo tempo non ci siamo proprio, siamo scollati, reparti distanti e così da una palla persa a centrocampo ci infilano per il 2-1. Nel terzo tempo dobbiamo recuperare e schiacciamo sull'accelleratore creando diverse occasioni con Mapelli, Kosta e Pedersini.
Avrebbe anche segnato Pede, con un gran tiro dal limite che il portiere devia sulla traversa la palla picchia in terra oltre la linea bianca poi per uno strano effetto danza sulla linea, ma l'arbitro non convalida tra le proteste generali. Il pareggio e' nell'aria e arriva ancora con un calcio da fermo di Barbieri che imbecca Mariselli che con un passaggio di prima al volo fa da sponda per Mapelli che salta un paio di avversari si presenta davanti al portiere che lo stende, ma prima dell'atterramento con un tocco riesce a servire su un piatto d'argento il gol del pareggio di Kosta che solo in mezzo all'area insacca. Ancora brividi nel finale, ma prima il bravo De Vecchi salva sulla linea poi sul batti e ribatti è Barbieri a salvare sulla linea a Calloni battuto, ma sarebbe stata una beffa la sconfitta per quello che si è visto in campo è il risultato più giusto. Bravi ragazzi ottima prova in vista della ripresa del campionato. Migliore in campo Gianluca 'panzer' Mapelli, un gol, un assist, aiuto in difesa recupera palloni a centrocampo, veramente super. Ottime anche le prove di Lele Colombo, Calloni e Mariselli e anche Forestieri a centrocampo nel terzo tempo non male. Alla prossima e FORZA VALENTINOOOOOO!!!!!!